La Cesaro Macchine Agricole viene fondata all’inizio degli anni 80 da Sabato Cesaro, padre di Marco e Mattia attuali titolari dell’azienda.
L’azienda nasce per la commercializzazione di macchine usate, particolarmente macchine con poche ore, che venivano offerte sul mercato locale.
Marco e Mattia cominciano molto presto a seguire il padre nel suo lavoro, e nel corso degli anni Marco e Mattia prendono piede nell’azienda. Marco si specializza nelle vendite, ha un talento naturale a interfacciarsi con i clienti, ma il contatto commerciale si rafforza con la vicinanza al cliente attraverso l’assistenza e i ricambi, e Mattia è il motore di tutto ciò.
Nel 2011, si prende la decisione di assumere la concessione del marchio Case IH per la provincia di Salerno.
Si voleva uno spazio in più, rispetto a quello che negli anni aveva creato il fondatore con l’usato, e quindi la sfida di lavorare con un marchio che era praticamente inesistente nella provincia. Si partiva dal nulla, il rischio di un fallimento era molto elevato
È stata una sfida per dimostrare che con la passione, l’impegno e la buona volontà si potevano ottenere dei buoni risultati, malgrado le giovani età di Marco, nato nel 1990, e di Mattia nato nel 1994. Il fondamento del successo è stata la serietà, la trasparenza, e il rispetto per i clienti. Questo è stato il fattore vincente per Marco e Mattia, e ha portato a risultati che all’inizio sembravano quasi insperati.
Il futuro? Correre sempre di più, per vendere, consegnare e rendere soddisfatti sempre più clienti!
vedi il video su YouTube